28 Ottobre – 1 Novembre 2017

Halloween è il  momento migliore per venire a scoprire i misteri delle terre scozzesi e le sue tradizioni più antiche e oscure. Dai vicoli di Edimburgo, famosi per i suoi  fantasmi e storie macabre, alle Highlands, fino alle sponde del Lago Ness. Visiteremo cimiteri, conosceremo le storie delle streghe e andremo alla ricerca del famoso mostro di Loch Ness.

 

HALLOWEEN & LA SCOZIA DEI MISTERI (PDF)

 

28 Ottobre

Arrivo a Edimburgo

Transfer dall’aeroporto di Edimburgo all’hotel. Diverse opzioni per l’alloggio. Giorno libero per conoscere Edimburgo.

29 Ottobre

9:30 Passeggiata storica a Edimburgo 

Provate ad immaginarvi per le strade di Edimburgo in una passeggiata storica e culturale, a seguire le orme delle grandi menti, figlie di questa città, tra antiche mura e maestosi monumenti che raccontano le mirabolanti avventure di re e battaglie.

30 Ottobre

21:00 Tour dei fantasmi – Speciale Halloween

Abbiamo organizzato un’edizione speciale del tour dei fantasmi dedicato a Halloween. Scopriremo storie e curiosità di questa festa popolare, senza dimenticarci delle leggende sui fantasmi e sulla caccia alle streghe avvenuta a Edimburgo nel passato.

31 Ottobre

7:45 Tour di Loch Ness e le Highlands

Andiamo oltre i confini di Edimburgo! In un solo giorno avrete la possibilità di vedere i paesaggi più spettacolari delle Highlands scozzesi. Passerete attraverso la Valle di Glen Coe, ai piedi del famoso Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito e, infine, potrete fare un giro in barca sulle misteriose acque di Loch Ness.

21.00 Samhuinn – Fire Festival nella Old Town

Se al rientro a Edimburgo avrete ancora la forza per continuare a esplorare, vi proponiamo il Festival di Samhuinn. Questo evento pubblico, il cui nome proviene dal gaelico, viene organizzato nel centro storico della città e dà il benvenuto alla parte più oscura dell’anno.

1 Novembre

Transfer dall’hotel all’aeroporto di Edimburgo

Dopo la colazione, avrete a disposizione del tempo libero per un’ultima visita della città e per terminare i vostri acquisti di souvenir e prodotti locali, prima di partire per l’aeroporto. 

Il prezzo include:

4 notti in hotel in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

– Hotel disponibili:

  • Motel One 3* o similare
  • Hotel Apex Haymarket 4* o similare

– Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, andata e ritorno.

– Passeggiata storica a Edimburgo.

– Tour dei fantasmi.

– Escursione alle Highlands e al Lago Ness.

Extra:

– 28/10 Halloween Scottish Dinner al Ristorante Ghillie Dhual prezzo di 35.00 GBP

– 30/10 Escursione a Glasgow e i Laghi Scozzesial prezzo di 45.00 GBP

Venite a scoprire Glasgow, città cosmopolita della Scozia, ed addentratevi nel Parco Naturale del Trossachs dove vi sorprenderemo con un incantevole giro in barca sul Loch Lomond. Regalatevi poi una passeggiata sulle rive del Loch Katrine, e dopo i due laghi più belli della Scozia, vi aspetta il tocco finale: un salto indietro nel Medioevo, con la visita al castello Doune.

Prenotare

Vi raccomandiamo di prenotare quanto prima per garantire i vostri posti. La prenotazione si effettua in una prima fase con il pagamento di un deposito di £ 100.00 per persona e, una volta confermata la prenotazione da parte nostra, vi contatteremo per saldare la quota. Il secondo pagamento dovrà essere effettuato fino e non oltre 15 giorni prima della partenza del tour.

Prenota o richiedi ulteriori informazioni

Cancellazioni

Gratis! Effettuando la cancellazione o la modifica di una prenotazione 15 giorni prima della partenza, non vi sarà addebitato alcun costo.

Comments are closed.