Questi sono gli hotel che si utilizzeranno per il Gran Tour di Scozia in 8 giorni – Speciale 25 Aprile del 2017.

24 Aprile
*Edimburgo – Holiday Inn Express – City Centre
*Inverness – Royal Highlands
*Isola di Skye – Kings Arms
*Glasgow – Ibis City Centre

Holiday Inn Express – 16 Picardy Pl, Edinburgh EH1 3JT

Un hotel moderno che occupa un edificio del periodo georgiano ad appena 10 minuti a piedi da Princes Street, centro nevralgico di Edimburgo, e dalla Old Town centro antico della città. L’Holiday Inn Express è nella posizione ideale per cominciare ad esplorare la città e, perché no?, godersi la sua vita notturna.
Le camere sono moderne ed equipaggiate con tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Per cominciare al meglio la giornata, l’hotel offre un ricco buffet per la colazione dove si trovano sia i prodotti della tipica colazione scozzese che quelli tradizionali della colazione continentale. Al bar, invece, si possono bere birre e whisky scozzesi in qualunque momento della giornata.

Royal Highlands Hotel – 18 Station Square, Academy St, Inverness IV1 1LG

Il Royal Highland Hotel, antico hotel della stazione, continua ad accomodare viaggiatori del 1856 offendo a tutti la famosa ospitalità delle Highlands. In pieno centro di Inverness l’hotel e comodissimo per muoversi nella parte più viva della città.
All’interno vi da il benvenuto la bellissima scala che si dice abbia ispirato la decorazione degli interni del Titanic. La decorazione e gli arredi tanto delle aree comuni come delle camere, contribuiscono a creare un’atmosfera d’altra epoca per un’esperienza unica. Il ristorante offre un ricco buffet per colazione la mattina e menù con ampia scelta tra una serie di piatti e bevande tipiche la sera per cena.

Kings Arms Hotel – King Street, Kyleakin IV41 8PH Isle of Skye

Camera al Kings Arms hotel di Skye

Il Kings Arms Hotel sulla strada costiera del paesino di Kyleakin, vi da il benvenuto sull’isola di Skye. L’hotel occupa un edificio storico del 1600, uno dei più antichi dell’isola che accanto a infrastrutture moderne conserva elementi tipici dell’architettura di quel tempo come i grandi camini.
La maggior parte delle stanze hanno una vista spettacolare sulla costa di questa bellissima isola. Il ristorante offre colazioni e cene tipiche della cucina di Skye con ingredienti sempre freschi che vanno dai frutti di mare alla selvaggina. Dopo cena ci si può rilassare nell’ampia sala bar sorseggiando un whisky davanti al camino.

Ibis Glasgow City Centre – 220 W Regent St, Glasgow G2 4DQm

L’Ibis Glasgow City Centre si trova nel pieno centro della città di Glasgow. Da lì è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti tutte le maggiori attrazioni della città, la zona dello shopping e i migliori ristoranti e bar. Questo rende la posizione dell’hotel ideale per esplorare un po’ la città liberamente alla fine del nostro tour e approfittare, magari, per comprare qualche souvenir della Scozia.
Le camere sono moderne e complete di tutti gli accessori per rilassarsi e godersi gli ultimi due giorni in tour. Al ristorante trovate vari menù della cucina internazionale, mentre per chi preferisce rimanere in hotel dopo cena, il bar ha un’ampia offerta di bevande alcoliche e non.

*L’azienda si riserva il diritto di modificare gli alloggi stabiliti in caso di imprevisto. Se tale caso si dovesse presentare, l’azienda si impegna a informarne il cliente il prima possibile, offrendogli un alloggio alternativo della stessa categoria del precedente.

Comments are closed.