Se per le tue vacanza in Scozia hai a diposizione 9, 10, o 11 giorni, Scozia Tour ti propone 3 itinerari per completare il Gran Tour di Scozia in 8 giorni

Richiedi informazioni

Itinerario di 9 giorni

Aggiungendo una notte in più a Edimburgo alla fine del tour avrai la possibilità di goderti un giorno in più la città con l’esperienza di chi già conosce un po’ di Scozia. Per questo ti offriamo un pacchetto che comprende una notte di alloggio in più a Edimburgo, biglietti di ingresso a Holyrood Palace e biglietti per il Military Tattoo Festival di Edimburgo (disponibile solo per le partenze dell’1 e del 15 di Agosto). Prezzo a partire da £90 a persona.

Itinerario di 10 giorni

Se invece vuoi aggiungere una giornata intera puoi cogliere l’occasione per visitare il sud del paese e raggiungere il Nord dell’Inghilterra all’insegna della magia con il nostro tour di Harry Potter e i Castelli Inglesi. Prezzo a partire da £120 a persona.

Itinerario di 11 giorni

Undici giorni è la durata ideale per un programma il più completo possibile. Dopo aver girato la Scozia da Edimburgo verso Nord, esplorala in direzione sud con il tour di Harry Potter e i Castelli Inglesi e il tour di Rosslyn, Melrose e Lowlands. Prezzo a partire da £190 a persona

Note

Questi pacchetti sono pensati rimanendo a Edimburgo dopo il Gran Tour di Scozia. Se preferisci invece arrivare prima dell’inizio del tour e passare qui, per esempio, il fine settimana, possiamo preparare una proposta personalizzata per un prezzo a partire da £60 a persona.

Richiedi un preventvio

Comments are closed.