Dubbi? Prenotazioni last minute? CHIAMACI WhatsApp

Prenotazioni last minute? Chiamaci

Diventa affiliato di ScoziaTour.com

Il programma di affiliazione di ScoziaTour.com ti offre la possibilità di ricevere commissioni per la vendita dei nostri prodotti pubblicati sul suo sito. Affiliandoti, diventerai un promoter dei nostri servizi in cambio di una ricompensa economica

Il nostro programma è aperto a qualsiasi persona o impresa con una pagina web.

ScoziaTour.com offre escursioni in tutto il territorio scozzese. Il nostro team è formato da guide professioniste di lingua italiana e abbiamo a disposizione più di 20 veicoli per il trasporto dei nostri clienti.

I nostri prodotti variano da visite guidate a Edimburgo, a escursioni di 1 giorno fuori dalla capitale, fino a tour di diversi giorni in Scozia. Inoltre, offriamo prodotti su misura adattabili alle necessità dei nostri clienti, accompagnandoli sin dal loro arrivo in aeroporto.

La nostra dedizione è diventata una garanzia per i nostri affiliati e i seguenti dati lo confermano:

  • Con più di 10 anni di esperienza nel settore, ci siamo consolidati come impresa leader nel turismo italiano in Scozia.
  • Più di 600.000 clienti hanno visitato la Scozia con noi.
  • Con un punteggio di 9,4 punti, siamo stati premiati con il certificato d’argento Ekomi, grazie a più di 1.000 recensioni da parte dei nostri clienti.
  • Abbiamo 6 anni alle spalle con il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor e siamo gli unici in italiano.
  • Siamo l’unica agenzia di tour in italiano con 5 stelle conferite da VisitScotland.

Nulla. Diventare affiliati è completamente gratuito.

Generalmente inviamo una conferma via e-mail entro un massimo di 48 ore.

Promuoverci è molto facile: dovrai solo inserire il link di affiliazione che ti forniremo nei diversi contenuti del tuo sito.

La riceverai alla fine del mese.

Se il cliente decide di cancellare l’acquisto attraverso il tuo link, la commissione verrà ritirata. 

Sì, l’unico requisito è che sia un prodotto che noi offriamo direttamente sul nostro sito.

No, però potresti promuovere un post di uno degli articoli del tuo sito su un tuo social network con il link di affiliato.

Il contenuto del tuo sito dovrebbe essere collegato il più possibile con il nostro prodotto e dovrebbe corrispondere all‘interesse del tuo pubblico. Inoltre, assicurati di avere una buona visibilità url. Se dovessi averne bisogno, ti sapremo dare una mano grazie alla nostra esperienza.

Diventa un affiliato


Illustrazione della Scozia