Arrivi di crociere in Scozia

Con l’arrivo di crociere, offriamo viaggi privati ​​con partenze regolari per coloro che arrivano in Scozia attraverso alcuni dei suoi porti principali.

Se il vostro viaggio in Scozia prevede un attracco nei porti di Edimburgo, Glasgow, Invergordon e Inverness non esitate a contattarci.

I clienti di Royal Caribbean International, Azamara, Costa Crociere  hanno già dato fiducia a “Scozia Tour” affidandosi  alle nostre guide specializzate che vi mostreranno questo bellissimo paese.

Vi aspetteremo al vostro arrivo al porto e vi riaccompagneremo prima di partire. Una giornata intensa di visite e attività per le aree che deciderete di esplorare, vi permetterà di sfruttare al massimo il tempo a disposizione per la vostra vacanza.

Avrete la possibilità di scegliere tra diversi servizi, tutti su misura per voi, dai diversi porti:

Crociere da Edimburgo

Durante questo tour percorreremo zone della città di Edimburgo que rimangono fuori dagli itinerari tradizionali nel centro storico e uniremo la comodità degli spostamenti con veicolo con bellissime passeggiate. Avrete la possibilità di ammirare architettura, cultura, storia e tradizioni della capitale scozzese.

Inoltre, vedremo il Castello di Edimburgo (biglietto non incluso), principale attrazione turistica della città. In un’ora e mezza di spiegazioni visiteremo gran parte del castello e dei suoi edifici più importanti. Parleremo degli Onori di Scozia, della Pietra del Destino, di leggende, omidici, guerre e assedi avvenuti tra queste pareti.

Una volta visitato il castello, percorreremo a piedi la Royal Mile o Miglio Reale, arteria principale della città vecchia di Edimburgo, che unisce il castello con il Palazzo di Holyrood, nostra successiva visita guidata (biglietto non incluso).

Questo è uno degli edifici più impressionanti di Edimburgo. Residenza ufficiale della Regina Elisabetta II, ogni stanza ci parlerà di un pezzo di storia di questo Paese.

Torneremo verso la crociera in tempo per il vostro imbarco. *

Il percorso potrebbe variare in funzione degli orari delle attrazioni.

Prezzo privato: da 1 a 8 persone: £355.00. Da 9 a 16 persone: £600.

Crociere da Glasgow

Tour storico al Castello di Stirling e a Glasgow

Venite a visitare con noi l’imponente Castello di Stirling e venite a scoprire la storia della città di Glasgow.

Partiremo dal terminal delle crociere di Greenock, dal quale ci sposteremo verso la storica città di Stirling. Faremo una breve fermata al Monumento Nazionale di William Wallace (biglietto non incluso) per conoscere la storia e la leggenda dell’eroe scozzese. Infine arriveremo al Castello di Stirling (biglietto non incluso). Qui avremo tempo a disposizione per visitare il castello, dal quale ci dirigeremo verso Glasgow per visitare le zone di maggiore importanza storica: l’Università, il parco di Kelvingrove, il centro della città e la Cattedrale. Le storie di San Mungo e la fondazione della città, la riforma Protestante, lo sviluppo industriale e l’apice e il declino economico della città riempiranno il tempo di questa prima parte dell’escursione.

Dopo diverse fermate fotografiche e un po’ di tempo libero nel centro di Glasgow, uno dei più importanti della Scozia e scenario di battaglie, incoronazioni, festeggiamenti e crimini passionali, ripartiremo verso il porto di Greenock.*

*Il percorso potrebbe variare in funzione degli orari delle attrazioni.  

Crociere da Invergordon – Inverness

Tour al lago Ness e distilleria:

Venite a scoprire il mistero del Lago Ness, il patrimonio medievale del Castello di Urquhart e il segreto della produzione del whisky di malto.

Il nostro itinerario inizia a Invergordon, dal quale ci dirigeremo verso Inverness, per ammirare una panoramica della città, capitale delle Highlands.

Dopo un tragitto di un’ora e mezza arriveremo al Lago Ness, dove prenderemo una crociera fino ad arrivare alle rovine medievali del castello di Urquhart (biglietto non incluso nel prezzo). Qui avrete tempo per esplorare il castello, scoprire i suoi vincoli con molti avvenimenti importanti della storia delle Terre Alte e ammirare le viste fantastiche del lago Ness.

Di ritorno verso il porto, passeremo ancora per Inverness e termineremo la visita in una delle molte distillerie della zona, dove scopriremo il processo di produzione di whisky (entrata non inclusa nel prezzo).

Infine, torneremo in tempo per l’imbarco*.

*Il percorso potrebbe variare in funzione degli orari delle attrazioni.  

Prezzo Privato: da concordare

 

 

Incluso nell’escursione

  • Guida in italiano
  • Servizio di guida professionista di Scozia Tour. Andiamo orgogliosi della formazione e delle conoscenze delle nostre guide
  • Trasporto in veicolo da 8, 16, 30 o 55 posti.
  • Assicurazioni regolamentari

Non incluso nell’escursione

  • Biglietti dei monumenti o attrazioni visitate. I clienti di Scozia Tour potranno usufruire di uno sconto per la maggior parte delle attrazioni. In tutti i nostri tour avrete la possibilità du effettuare attività alternative, in caso non vogliate visitare le attrazioni.
  • Ci fermeremo a mangiare in luoghi dove avrete a disposizione una varietà di ristoranti o supermercati in modo che possiate scegliere secondo le vostre preferenze.

Condividi le tue opinioni!

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

Non ci sono ancora contributi.

×

Accedi

Registrazione

Continua come Ospite

Non hai un account? Fai login