Prenotare ora

Visita guidata + ingresso al Castello di Edimburgo

5.00 out of 5 based on 32 customer ratings
(32 recensioni dei clienti) Condividere:
£27
  • castello-di-edimburgo
  • Castello di Edimburgo innevato
  • tour al castello di Edimburgo vista notturna
  • La new town dal Castello di Edimburgo
  • entrata al castello di Edimburgo
  • Castello di Edimburgo da Princes Street
  • Interno del Castello di Edimburgo
  • Tour al castello di Edimburgo
  • Tour per gruppi in Scozia

Risalendo la Royal Mile arriviamo alla spianata del castello da cui si ammira un magnifico panorama della città. Attraverseremo in seguito le mura esterne del Castello e vedremo come man mano che Edimburgo acquisiva importanza nella Storia della Scozia, il suo castello si ingrandiva e viveva al centro degli avvenimenti che segnarono il Regno Unito.

Il monumento più visitato della Scozia è stato anche il palcoscenico della sua Storia. Le sue mura ci parlano di celti, romani, Robert the Bruce e William Wallace, la Corte di Maria Stuarda, gli Onori di Scozia e la Pietra del Destino. Nei suoi musei troviamo testimonianza della vita nell’esercito e dell’attività militare del Regno Unito

La fortezza si erge imponente sul cratere di un antico vulcano. La vita cittadina cominciò a svilupparsi intorno a questo vulcano nel 900 a.C. circa e nel 600 d.C. nacque la prima fortezza. Il legno si fece pietra, ricovero dei re e principale obiettivo degli inglesi. Dopo l’ultimo assedio giacobita nel 1745, la fortezza abbandonò le sue funzioni difensive per convertirsi in un simbolo nazionale, che riceve più di un milione di visitatori ogni anno.

In questa visita vedremo gli edifici principali del castello. Parleremo degli Onori di Scozia, della Pietra del Destino di leggende, omicidi, guerre, assedi e prigionieri di guerra e dei misteri che si nascondono tra queste antiche pietre.

*La visita guidata verrà realizzata nei punti prestabiliti da Historic Scotland (ente che gestisce il castello)

Continua con la scoperta della vita quotidiana con la Passeggiata Storica e indaga sulla Edimburgo misteriosa con il tour dei fantasmi e dei misteri.

 

Prenota la visita guidata al Castello di Edimburgo

Scegli la data del Tour direttamente sul calendario e procedi con la prenotazione. Se la tua idea è di partecipare al tour in estate o in periodo festivo, ti consigliamo di prenotare quanto prima per assicurti i posti.

L’importo totale deve essere pagato con carta di credito o prepagata. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma al vostro indirizzo mail da [email protected]

Se non avete ricevuto la mail, controllate la cartella di posta indesiderata/spam

Avvertenze per il percorso

Il percorso potrebbe variare a causa di circostanze come allerte climatiche, problemi stradali o altri eventuali problemi fuori dal nostro controllo o sconosciuti a Scozia Tour.  Il tour verrà effettuato anche in caso di pioggia.

Cancellazione

  • Gratuita!. La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

 

Punto d’incontro della partenza del tour:

190 High Street (Royal Mile)

Hai già il biglietto del castello? Vorresti fare la visita con noi? Non esisate a contattarci!

Venite a conoscere le guide che vi accompagneranno durante le nostre escursioni.

Visita guidata al Castello di Edimburgo

Partenza 13:30
Fine 15:30
Durata 2 ore

 

Incluso nell’escursione

  • Biglietto del Castello di Edimburgo
  • Servizio di guida professionista di Scozia Tour. Siamo orgogliosi della formazione e della preparazione delle nostre guide
  • Due ore di tour e tempo libero in seguito alla visita guidata per visitare il castello liberamente
  • Assicurazioni regolamentari

Quando e come prenotare l’escursione?

  • Compilare il modulo sito nella parte superiore destra della pagina
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Scegliere la data nel calendario
  • Completare le informazioni che vengono richieste al fine di procedere in forma sicura al pagamento
  • Ricorda che è necessario prenotare  sulla pagina web con almeno 24 ore di anticipo. Si può prenotare fino a 15 minuti prima direttamente in ufficio, previa disponibilità.
  • Si raccomanda di prenotare con almeno tre ore di anticipo per assicurarsi i posti
  • Per confermare la prenotazione sarà necessario pagare il totale dell’escursione

Per assistenza durante l’acquisto non esitate a contattarci attraverso la chat, tramite la nostra mail [email protected] o per telefono 0044 131 629 0189. Vi ringraziamo anticipatamente per credere in noi e sceglierci per le vostre vacanze!

Ricevuta

  • Una volta prenotato, riceverete una conferma alla vostra e-mail da [email protected] Se non ha ricevuto la mail controlli la cartella di posta indesiderata /Spam. Se dopo 24 ore dalla prenotazione non ricevete l’email di conferma scriveteci una mail all’indirizzo [email protected]
  • Ricevete altre informazioni e proposte su quello che c’è da fare a Edimburgo durante le vostre vacanze in Scozia.
  • Controllare la cartella di posta indesiderata/spam, in caso non abbiate ricevuto nulla.
  • Non avrete bisogno di stampare nessuna ricevuta. Scozia Tour è l’unica impresa di turismo in Italiano a Edimburgo che dispone di un ufficio a disposizione dei viaggiatori.
  • Venite a trovarci quando sarete sulla Royal Mile. Siamo qui, a vostra completa disposizione.

Cancellazione

  • Gratuita! La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Informazione Importante

  • Il clima scozzese può risultare freddo anche in estate con possibilità di piogge in qualsiasi momento. Raccomandiamo quindi vestirsi tenendo conto di questa evenienza.
  • Partecipando alle nostre escursioni in Scozia c’è sempre il tempo per una passeggiata nel bosco o sulle rive di un lago, oppure su una collina, per questo suggeriamo di calzare scarpe comode ed appropriate. Per maggiori informazioni leggete il nostro post sul Clima in Scozia.
  • Ti ricordiamo che non è consentita l’ammissione al castello con borse o zaini che abbiano capacità superiore a 30 litri.

Condividi le tue opinioni!

5 su 5

32 recensioni

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

  1. 5 su 5

    Pietro

    ho fatto 2 visite guidate con voi la settimana scorsa. con Giordano abbiamo visitato la
    città è stato molto bravo , premuroso e disponibile. il giorno successivo siamo andati a Loch ness accompagnati da Valeria e una simpaticissima autista spagnola. tutti bravissimi complimenti.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  2. 5 su 5 Visita del 12 /7/18 e del 13/718

    Simona

    Visita interessante e divertente anche per la simpatia e la competenza di Ayrton; così come la scoperta della Edimburgo notturna, veramente particolare e tutta da scoprire.
    Grazie anche a Pablo che ci ha accompagnati a visitare la città vecchia e il cimitero di Greyfriars: ci siamo veramente divertiti e rimasti affascinati da una città che ci è rimasta nel cuore !
    Consiglieremo sicuramente scoziatour ai nostri amici!
    Ciao
    Simona, Marco, Matteo
    Ciao

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  3. 5 su 5 Immersione nella storia

    Giulia

    Sono stata con una mia amica a visitare il castello guidate da Ayrton… Spiegazioni storiche molto coinvolgenti e accattivanti. Molto carina la cappella di Santa Margherita ( piccola ma molto pittoresca), da non perdere la camera del tesoro della corona dove è esposta la corona, lo scettro e la pietra su cui venivano proclamati i re scozzesi (e inglesi per un periodo se non sbaglio )

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  4. 5 su 5 Bellissimo da non perdere

    Alessandro Valentina Gianpaolo e Fiorenza

    Bellissimo luogo carico di storia e di leggende .Soldi spesi bene .Un grazie alla guida Ayrton molto preparato preciso e competente sulla storia del castello e di Edimburgo. La visita è stata piacevole con tante cose da vedere.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  5. 5 su 5 Molto bravo Ayrton

    Aldo

    È impossibile parlare male del bellissimo tour al castello di Edimburgo e camminata serale con i misteri accompagnati da Ayrton, il quale nella sua esposizione a raffica di date, nomi ricorrenze stranezze, è risultato sempre chiaro nella sua esposizione, con storie e aneddoti che hanno reso nel complesso il tour veramente interessante. Bravissimo.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

×

Accedi

Registrazione

Continua come Ospite

Non hai un account? Fai login