Prenotazioni last minute? Chiamaci

Tour di Inverness, Loch Ness e castello di Urquhart

da
76€
Durata 12 ore
Da Edimburgo
In Italiano

Architettura e monumenti
Architettura e monumenti
Laghi
Laghi
Miti e leggende
Miti e leggende
Castelli
Castelli
Zone naturali
Zone naturali
Animali autoctoni
Animali autoctoni

Viaggia fino a Inverness, la capitale delle Highlands e scopri uno dei laghi più celebri al mondo, Loch Ness.  Lasciati ispirare dal castello di Urquhart e dalla bellezza della sue rovine. Siamo l’unica azienda in Scozia ad offrire tour in italiano con il più alto rating di VisitScotland, l’ente turistico ufficiale della Scozia.

 

A 190 High Street (Royal Mile, Edimburgo)

Partiremo dal nostro punto d’incontro: il 190 di High Street (nel cuore del Royal Mile).

B Inverness

Seguiremo il fiume Ness fino a raggiungere la capitale delle Highlands, Inverness, conosciuta per la sua cattedrale di St. Andrews e il suo castello. Lì potrai cogliere l’occasione per fare uno spuntino e passeggiare per il centro. Scoziatour.com è una delle poche aziende che fa una sosta di questo tipo in questa città.

C Castello di Urquhart

La nostra prossima destinazione saranno le rovine del castello di Urquhart, con Loch Ness sullo sfondo. Questo castello era un’antica fortezza che ha visto alcuni dei grandi conflitti della Scozia, dai Pitti alle guerre giacobite all’invasione inglese. Se non sei interessato a visitare il castello di Urquhart, ti consigliamo di scegliere l’opzione del tour Loch Ness, Glencoe Valley e Highlands.

In questa tappa, vi offriamo la possibilità di visitare il Castello di Urquhart e di fare una breve crociera sul Loch Ness:

Il biglietto d’ingresso per la crociera a Loch Ness e la visita al Castello di Urquhart non sono inclusi nel prezzo del tour. Prezzo del biglietto £27.00 adulti (16-64) / £24.50 Senior (+65), £16.5 bambini 5-15 anni; gratis per i bambini sotto i 5 anni.

Vi ricordiamo che se non siete interessati a visitare il castello di Urquhart, potete scegliere l’opzione del Tour di Loch Ness e Highlands.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

La crociera non sarà disponibile dal 9 al 22 gennaio. Pertanto, per le partenze comprese in questo periodo, visiteremo solo il Castello di Urquhart.

D Valle di Glencoe

Tra paesaggi di montagna, laghi e valli, raggiungiamo il Rannoch Moor. Ci fermeremo in una delle valli più belle e magiche della Scozia: la Valle di Glencoe, dove ebbe luogo uno degli episodi più sanguinosi tra i clan. È qui che potrai fotografare le Tre Sorelle e anche riconoscere alcuni degli scenari di film famosi come Harry Potter e James Bond.

E Tyndrum

L’ultima fermata prima della fine del nostro tour è Tyndrum, la rappresentazione più autentica di un villaggio tradizionale scozzese, che segnerà il nostro passaggio attraverso il Parco Nazionale di Loch Lomond e Trossachs, un luogo d’incontro per la gente locale e i visitatori delle Highlands. Da qui non ci resterà poi che tornare a Edimburgo per concludere il nostro tour.

F 190 High Street (Royal Mile, Edimburgo)

Dopo un viaggio di 12 ore, torneremo a Edimburgo dopo aver visto la maggior parte delle attrazioni che la Scozia ha da offrire.

Itinerario bassa stagione - Bassa stagione - Percorso alternativo dal 15 novembre 2022 al 30 gennaio 2023

Dal 15 novembre 2022 al 30 gennaio 2023, non ci fermeremo nella Valle di Glencoe. Questa tappa sarà sostituita da una sosta fotografica a Loch Lochy, il terzo lago più profondo della Scozia, situato in un’area estremamente panoramica delle Highlands scozzesi.

Ci fermeremo poi a Dunkeld, un affascinante villaggio sulle rive del fiume Tay, dove potremo bere una bevanda calda e acquistare qualche souvenir.

Durata
12 ore
Spostamento
Veicolo comodo e moderno
Guida esperta
Lingua del tour
Italiano
Prezzi
76€
Punto d'incontro
190 High Street (Royal Mile)
e-ticket
Non è necessario stampare la tua prenotazione
Cancellazione
Cancellazione gratuita (fino a 48 ore prima della partenza del tour)
Ora di partenza
7:30
Ora di arrivo
20:30 approssimativamente
Incluso nell'escursione
  • Servizio di trasporto
  • Guida dal vivo in italiano o audioguida in italiano per il tuo smartphone
  • Trasporto in veicolo da 8, 16, 19, 37, 39 e 55 posti
  • Assicurazione regolare
Non incluso nell'escursione
  • Biglietti d’entrata a monumenti e attrazioni visitati. Ci sono alternative nel caso in cui non si vogliano visitare le attrazioni opzionali.
  • Cibo: Inverness sarà la fermata programmata per un pranzo veloce. Ci saranno diversi ristoranti, pub e supermercati.
    • È consentito mangiare all’interno del pullman. Non sono ammessi alimenti eccessivamente odorosi o che possono causare disagio al resto dei partecipanti.
    • In relazione al cibo, si consiglia, in particolare per i tour a lunga distanza, di optare per uno snack o un pranzo leggero. In tal modo, sarà possibile approfittare del tempo concesso durante le soste e si evitano i problemi associati al mal d’auto.
Ilustración de Escocia