Dubbi? Prenotazioni last minute? CHIAMACI WhatsApp

Prenotazioni last minute? Chiamaci

Tour di Inverness, Loch Ness e castello di Urquhart

da
83€
13 ore
In Italiano

Architettura e monumenti
Architettura e monumenti
Laghi
Laghi
Miti e leggende
Miti e leggende
Castelli
Castelli
Zone naturali
Zone naturali
Animali autoctoni
Animali autoctoni

Viaggia fino a Inverness, la capitale delle Highlands e scopri uno dei laghi più celebri al mondo, Loch Ness.  Lasciati ispirare dal Castello di Urquhart e dalla bellezza della sue rovine. Siamo l’unica azienda in Scozia ad offrire tour in italiano con il più alto rating di VisitScotland, l’ente turistico ufficiale della Scozia.

 

A 190 High Street (Royal Mile, Edimburgo)

Partiremo dal nostro punto d’incontro: il 190 di High Street (nel cuore del Royal Mile).

B Bankfoot

Da Edimburgo, ci fermeremo lungo la strada nella splendida cornice di Bankfoot, un luogo dove potremo riposare dopo questa prima tappa del viaggio, bere una bevanda calda e approfittare dei dintorni per vedere le tipiche mucche pelose delle Highlands, le Hairy Coos.

C Culloden Battlefield (Dal 15 Settembre)

Visitiamo uno dei luoghi più emblematici della Storia di Scozia, scenario dell’ultima battaglia combattuta sul territorio britannico, che cambiò la società scozzese e pose fine al sistema dei clan.

D Inverness

Proseguiremo verso Inverness, capitale delle Highlands e tappa principale del tour. Potremo visitare la città e i suoi luoghi più emblematici, come la Cattedrale, la Città Vecchia, la passeggiata lungo le rive del fiume Ness.

E Castello di Urquhart

La nostra prossima destinazione è il Castello di Urquhart, uno dei gioielli storici delle Highlands, a seguito della cui visita potrete partecipare a una crociera sul Loch Ness. Questo servizio è facoltativo e, in alternativa, se non desiderate fare questa visita, avrete la possibilità di rimanere nell’ambiente della riva di Loch Ness mentre il resto del gruppo si unisce a questa attività facoltativa.

  • Il biglietto d’ingresso per la crociera a Loch Ness e la visita al Castello di Urquhart* non sono inclusi nel prezzo del tour. Prezzo del biglietto: £33.50 per adulti (16-64) e maggiori di 65 anni, e £31 bambini (5-15), gratis per i bambini sotto i 5 anni. Il prezzo dell’attività include le due entrate che non possono essere acquistate separatamente. Se non si desidera partecipare alla attività della crociera e castello, si avrà a disposizione tempo libero al Clansman Harbour accanto al Lago Ness.

Vi ricordiamo inoltre che se non siete interessati a visitare il castello di Urquhart, potete scegliere l’opzione del Tour di Loch Ness e Highlands.

F Pitlochry

L’itinerario proseguirà per il Parco Nazionale dei Crairngorms. Il Lago Laggan ed il Palazzo di Ardverikie saranno alcuni dei luoghi di passaggio prima di raggiungere Pitlochry. Questo paesino di case vittoriane ci accoglierà per riprendere le forze in uno dei suoi pubs prima del nostro rientro ad Edimburgo.

G Hanover Street (New Town, Edimburgo)

Dopo un’intensa giornata di viaggio, attraverso il tempo e alcuni dei luoghi più affascinanti della Scozia, concludiamo il nostro percorso in Hanover Street, nella New Town.

Durata
13 ore
Spostamento
Veicolo comodo e moderno
Guida esperta
Lingua del tour
Italiano
Prezzi
83€
Punto d'incontro
190 High Street (Royal Mile)
e-ticket
Non è necessario stampare la tua prenotazione
Cancellazione
Cancellazione gratuita (fino a 48 ore prima della partenza del tour)
Ora di partenza
7:30 * Ricorda di arrivare 15 minuti prima per non perdere il tuo tour.
Ora di arrivo
20:30 approssimativamente
Incluso nell'escursione
  • Servizio di trasporto
  • Guida dal vivo in italiano o audioguida in italiano per il tuo smartphone
  • Trasporto in veicolo da 8, 16, 19, 37, 39 e 55 posti
  • Assicurazione regolare
Non incluso nell'escursione
  • Biglietti d’entrata a monumenti e attrazioni visitati. Ci sono alternative nel caso in cui non si vogliano visitare le attrazioni opzionali.
  • Cibo: Inverness sarà la fermata programmata per un pranzo veloce. Ci saranno diversi ristoranti, pub e supermercati.
    • È consentito mangiare all’interno del pullman. Non sono ammessi alimenti eccessivamente odorosi o che possono causare disagio al resto dei partecipanti.
    • In relazione al cibo, si consiglia, in particolare per i tour a lunga distanza, di optare per uno spuntino o un pranzo leggero. In tal modo, sarà possibile approfittare del tempo concesso durante le soste e si evitano i problemi associati al mal d’auto.

Thomas
16 June 2024

Siamo molto soddisfatti del tour. È stato molto interessante e Giacomo,la nostra guida, lo ha reso ancora più piacevole. Grazie e se torneremo ad Edimburgo,non esiteremo nel ricontattarvi per altri tour.

Giuseppe
15 June 2024

Guida Giacomo bravissimo, autobus conforyevole

TERESA
15 June 2024

Tour molto interessante e esauriente. Giornata piena supportata in maniera eccellente dalla nostra guida Giacomo che ci ha supportato molto efficacemente raccontandoci tutto quanto necessario per comprendere la Scozia e la sua storia.

Elisa
9 June 2024

Abbiamo passato una bellissima giornata, Giacomo è stato una guida bravissima e molto preparata, non ci ha mai fatto annoiare nonostante il lungo percorso e ci ha dato tutte le nozioni necessarie. Siamo molto soddisfatti.

Pina
8 June 2024

Salve a tutti pullman comodo e pulito ,conduce con guida ok. La guida italiana Giacomo è stato chiaro simpatico esaustivo e molto organizzato . Ottima esperienza per chi vuole visitare Lockness e i suoi dintorni in una sola giornata.

Ilustración de Escocia