Tour dei fantasmi di Edimburgo, mistero e stregoneria

5.00 out of 5 based on 8 customer ratings
(66 recensioni dei clienti)

Venite a conoscere il lato oscuro di Edimburgo!

In questo tour incontrerete i fantasmi e i demoni che abitano la città. Per due ore ci addentreremo nella storia nera di Edimburgo. Visiteremo cimiteri e vicoli, racconteremo leggende e misteri della città. Avrete il coraggio di partecipare a questo tour, di scoprire la tormentata storia di Edimburgo e i suoi terrificanti segreti? Preparatevi e venite a vedere quello che gli altri turisti non vedono…

La città di Edimburgo è stata teatro di sanguinosi eventi, omicidi e roghi di streghe. Gli echi di queste storie oscure hanno attraversato i secoli e sono rimasti impregnati nei vicoli e nei cimiteri che visiteremo al calar della notte.

Ci lasceremo alle spalle le zone più turistiche della città per addentrarci in un’epoca in cui la vita fuori dalle mura era proibita. La nostra guida, con le sue storie e le proiezioni audiovisive, vi farà sentire la città attraverso la pelle dei suoi antichi abitanti. La storia, a volte, supera la leggenda.

Indice delle fermate del Tour dei Fantasmi:

  • Edimburgo, città di leggende, fantasmi e assassini
  • La cattedra di parapsicologia dell’Università di Edimburgo
  • Metodi di tortura ed esecuzioni nei secoli
  • Gli incredibili legami dei personaggi illustri di Edimburgo con l’attualità
  • Come la peste minò le fondamenta della società
  • Fantasmi famosi e tipi di apparizioni
  • La vita in un cimitero di notte
  • Il mistero delle strane figure che a volte appaiono nelle vostre foto
  • Il ruolo dei cadaveri per la medicina
  • Caccia alle streghe

Cogliete l’opportunità di conoscere meglio Edimburgo! Oltre al Tour dei fantasmi, streghe e misteri, immergetevi nella storia che nasconde il centro storico di Edimburgo, grazie alla Passeggiata Storica di Edimburgo Acquistateli entrambi usufruendo di uno sconto del 25%.

Prenotazione

Scegliete la data del Tour direttamente sul calendario e procedete con la prenotazione. Se la vostra idea è di partecipare al tour in estate, vi consigliamo di prenotare quanto prima per assicurarvi i posti.

L’importo totale deve essere pagato con carta di credito o prepagata. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma al vostro indirizzo mail da [email protected]

Se non avete ricevuto la mail, controllate la cartella di posta indesiderata/spam.

Avvertenze per il percorso

Il percorso potrebbe variare a causa di circostanze come allerte climatiche, problemi stradali o altri eventuali problemi fuori dal nostro controllo o sconosciuti a Scozia Tour. Il tour verrà effettuato anche in caso di pioggia.

Cancellazione

    • Gratuita!. La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

 

Punto d’incontro della partenza del tour:

190 High Street (Royal Mile)

 

Venite a conoscere le guide che vi accompagneranno durante le nostre escursioni.

Tour dei fantasmi di Edimburgo, mistero e stregoneria

Partenza 21:00
Termine 23:00
Durata 2 ore

 

Incluso nel prezzo

  • Servizio di guida turistica in italiano di Scozia Tour
  • Due ore di tour
  • Proiezione audiovisiva
  • Servizio di guida turistica in italiano di Scozia Tour
  • Assicurazione regolamentare

Quando e Come prenotare il Tour dei fantasmi di Edimburgo?

  • Compilare il modulo sito nella parte superiore destra della pagina
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Scegliere la data nel calendario
  • Completare le informazioni che vengono richieste al fine di procedere in forma sicura al pagamento
  • Ricorda che è necessario prenotare  sulla pagina web con almeno 24 ore di anticipo. Si può prenotare fino a 15 minuti prima direttamente in ufficio, previa disponibilità.
  • Si raccomanda di prenotare con almeno tre ore di anticipo per assicurarsi i posti
  • Per confermare la prenotazione sarà necessario pagare il totale dell’escursione

Per assistenza durante l’acquisto non esitate a contattarci attraverso la chat, tramite la nostra mail [email protected] o per telefono 0044 131 629 0189. Vi ringraziamo anticipatamente per credere in noi e sceglierci per le vostre vacanze!

Ricevuta

  • Una volta prenotato, riceverete una conferma alla vostra e-mail da [email protected] Se non ha ricevuto la mail controlli la cartella di posta indesiderata /Spam. Se dopo 24 ore dalla prenotazione non ricevete l’email di conferma scriveteci una mail all’indirizzo [email protected]
  • Ricevete altre informazioni e proposte su quello che c’è da fare a Edimburgo durante le vostre vacanze in Scozia.
  • Controllare la cartella di posta indesiderata/spam, in caso non abbiate ricevuto nulla.
  • Non avrete bisogno di stampare nessuna ricevuta. Scozia Tour è l’unica impresa di turismo in Italiano a Edimburgo che dispone di un ufficio a disposizione dei viaggiatori.
  • Venite a trovarci quando sarete sulla Royal Mile. Siamo qui, a vostra completa disposizione.

Cancellazione

  • Gratuita! La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Informazione importante

  • Il clima scozzese può risultare freddo anche in estate con possibilità di piogge in qualsiasi momento. Raccomandiamo quindi vestirsi tenendo conto di questa evenienza.
  • Partecipando alle nostre escursioni in Scozia c’è sempre il tempo per una passeggiata nel bosco o sulle rive di un lago, oppure su una collina, per questo suggeriamo di calzare scarpe comode ed appropriate. Per maggiori informazioni leggete il nostro post sul Clima in Scozia.
  • Non si consiglia il Tour a minori di 5 anni
  • Non si consiglia il Tour a persone con mabilità ridotta. In servizio privato si potrebbe modificare il percorso in modo che possa essere effettuato da persone su sedia a rotelle.

Condividi le tue opinioni!

5 su 5

66 recensioni

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

  1. Elisa

    Bellissimo tour guidato attraverso la città, non solo dedicato al paranormale ma ricco anche di storia e curiosità ben più concrete. Due ore volate grazie alla sapiente guida di Ayrton, con un paio di “fermate” particolarmente interessanti, la visita del cimitero di Carlton Hill e la salita all’osservatorio astronomico. Assolutamente consigliato!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  2. Devis

    Bellissima visita guidata
    Consiglio questo tour ai turisti italiani perché la guida, Sarah, è molto, brava, simpatica e coinvolgente, in due ore abbondanti ci ha raccontato la storia della Edimburgo medievale con aneddoti e leggende sui fantasmi e sulle credenze popolari. Il tour parte dal Royal Myle prosegue in collina con le torce per illuminare il percorso (fortuna ha voluto che fosse una bella serata limpida quindi abbiamo goduto di un panorama stupendo della città dall’alto e di una meravigliosa stellata) per finire al cimitero a parlare di fantasmi e ladri di cadaveri. Veramente molto interessante! Bellissima esperienza nonostante il freddo pungente!!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  3. Emanuela Sanna

    Tour dal percorso affascinante, reso indimenticabile dalla grandissima preparazione e capacità d’intrattenimento della nostra guida Ayrton. Due ore di tour, volate senza che ce ne accorgessimo, estremamente piacevoli. Assolutamente da fare! Dopo questa esperienza, infatti, prenoteremo altri due tour, naturalmente con la stessa guida. E’davvero raro, per viaggiatori solitari, come me e il mio fidanzato, abituati a muoversi senza guide, che si preferisca abbandonare le solite abitudine per dei tour di gruppo (seppur di non troppe persone) poiché ciò che viene trasmesso da questi non si riuscirebbe ad acquisirlo se non in mesi di studio. Ottima agenzia! Strepitoso Ayrton.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  4. Senio Firmati

    Ayrton, giovane e preparato, ci ha accompagnato col suo pittoresco modo di raccontare la parte “misteriosa” di Edimburgo per due ore suggestive e divertenti. Un tour affascinante e formativo che consiglio vivamente. I ragazzi di Scozia Tour sono davvero una realtà piacevolissima.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  5. Graziella

    Bello interessante ed una guida fantastica, Ayrton, bravissimo .. grazie!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

×

Accedi

Registrazione

Continua come Ospite

Non hai un account? Fai login