Tour Panoramico di Edimburgo

La visita guidata panoramica in bus di Edimburgo vi offre la posssibilità di andare a conoscere le zone d’interesse della città lontane dal centro storico. Si tratta di un percorso in un veicolo, alternato a fermate e brevi passeggiate. Il tour panoramico di Edimburgo vi permetterà di scoprire gli angoli più nascosti e pieni d’incanto della città, accompagnati da una guida (non audioguida).

 *Tour disponibile qualsiasi giorno della settimana per gruppi chiusi. Cos’è un tour per un gruppo chiuso?

Descrizione dettagliata del Tour Panoramico di Edimburgo.

La città di Edimburgo non è solo la Città Vecchia (Old Town), con il Tour Panoramico avrete la possibilità di conoscere la Città Nuova (New Town) e la sua costruzione, che nascondeva fini politici e sociali durante l’Illuminismo Scozzese.

Successivamente, nel Dean Village, vi dimenticherete di trovarvi accanto alla commerciale Princes Street. Alberi secolari nel centro di Edimburgo, antichi mulini, le rive del ruscello Leith accompagnano uno dei percorsi preferiti dai cittadini di Edimburgo per le loro passeggiate. Continuando per grandi spazi verdi, attraverseremo Inverleith Park e il Giardino Botanico fino a raggiungere il porto di Leith dove si potrà vedere lo Yacth Britannia, lo yacth reale.

Dopo una fermata al porto di Leith, nel Fiordo del Forth, ci aspetta una delle zone più trafficate della città: Leith Walk. In seguito, dopo aver saluto Sherlock Holmes, vedremo Calton HillArthur’s Seat.

La fermata successiva è il complesso di Holyrood, uno dei punti chiave della Città Vecchia (Old Town). Qui potrete ammirare il Palazzo di Holyrood, la residenza ufficiale della monarchia britannica in terra scozzese, il nuovo edificio del Parlamento, con lo stile eclettico di Enric Mirallés e il parco di Holyrood. Il giro terminerà nel bel mezzo della zona vecchia, dopo aver percorso Canongate, il segmento est del Miglio Reale (Royal Mile).

Alla fine di questo percorso avrete scoperto che per le strade e i quartieri di Edimburgo hanno passeggiato insieme a voi Adam Smith, David Hume, Sir Arthur Conan Doyle, James Bond, Dottor Jeckyll e Mister Hyde, Peter Higgs, Robert Burns, Maria Stuarda, la Regina Vittoria, Elisabetta II.

E per scoprire gli angoli più nascosti del Miglio Reale vi raccomandiamo la Passeggiata storica di Edimburgo

Prenotazione

Scegliete la data del Tour direttamente sul calendario e procedete con la prenotazione. Se la vostra idea è di partecipare al tour in estate, vi consigliamo di prenotare quanto prima per assicurarvi i posti.

L’importo totale deve essere pagato con carta di credito o prepagata. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma al vostro indirizzo mail da [email protected]

Se non avete ricevuto la mail, controllate la cartella di posta indesiderata/spam

Avvertenze per il percorso

Il percorso potrebbe variare a causa di circostanze come allerte climatiche, problemi stradali o altri eventuali problemi fuori dal nostro controllo o sconosciuti a Scozia Tour.

Cancellazione

  • Gratuita!. La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Punto d’incontro della partenza del tour:

190 High Street (Royal Mile)

 

Venite a conoscere le guide che vi accompagneranno durante le nostre escursioni.

Tour panoramico di Edimburgo

da marzo a novembre da novembre a marzo
Partenza 16:00 10:00
Fine 19:00 13:00
Durata 3 ore 3 ore

 

Incluso nell’escursione

  • Servizio di guida professionista in italiano di Scozia Tour. Siamo orgogliosi della formazione e delle conoscenze delle nostre guide
  • Tre ore di tour, con fermate ogni 15 minuti circa
  • Assicurazioni regolamentari

Non incluso nell’escursione

  • Pasti. È prevista una fermata di circa 15 minuti durante il tour durante la quale si può approfittare per mangiare qualcosa

Quando e come prenotare il tour Panoramico di Edimburgo

  • Compilare il modulo sito nella parte superiore destra della pagina
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Scegliere la data nel calendario
  • Completare le informazioni che vengono richieste al fine di procedere in forma sicura al pagamento
  • Ricorda che è necessario prenotare  sulla pagina web con almeno 24 ore di anticipo. Si può prenotare fino a 15 minuti prima direttamente in ufficio, previa disponibilità.
  • Si raccomanda di prenotare con almeno tre ore di anticipo per assicurarsi i posti
  • Per confermare la prenotazione sarà necessario pagare il totale dell’escursione

Per assistenza durante l’acquisto non esitate a contattarci attraverso la chat, tramite la nostra mail [email protected] o per telefono 0044 131 629 0189. Vi ringraziamo anticipatamente per credere in noi e sceglierci per le vostre vacanze!

Ricevuta

  • Una volta prenotato, riceverete una conferma alla vostra e-mail da [email protected] Se non ha ricevuto la mail controlli la cartella di posta indesiderata /Spam. Se dopo 24 ore dalla prenotazione non ricevete l’email di conferma scriveteci una mail all’indirizzo [email protected]
  • Ricevete altre informazioni e proposte su quello che c’è da fare a Edimburgo durante le vostre vacanze in Scozia.
  • Non avrete bisogno di stampare nessuna ricevuta. Scozia Tour è l’unica impresa di turismo in Italiano a Edimburgo che dispone di un ufficio a disposizione dei viaggiatori.
  • Venite a trovarci quando sarete sulla Royal Mile. Siamo qui, a vostra completa disposizione.

 

Cancellazione

  • Gratuita! La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Informazione Importante

  • Il clima scozzese può risultare freddo anche in estate, con possibilità di piogge in qualsiasi momento. Raccomandiamo quindi di vestirsi tenendo in considerazione questa evenienza.
  • Partecipando alle nostre escursioni in Scozia c’è sempre il tempo per una passeggiata nel bosco o sulle rive di un lago, oppure su una collina, per questo suggeriamo di calzare scarpe comode ed appropriate.