Escursione alla Cappella di Rosslyn e Lowlands

Come è strutturato l’itinerario:

Edimburgo – Kelso – Wallace Monument – Scott’s View – Melrose – Cappella di Rosslyn

PRIMA TAPPA:

  • Partiremo da Edimburgo dal nostro punto d’incontro alle 8.30 in punto di mattina. Ci dirigeremo verso Kelso, situata alla confluenza tra i fiumi Tweed e Teviot. Ci avvicineremo alla cattedrale di cui la guida vi darà una piccola spiegazione. Avrete tempo per girare un pò la cittadina di cui le maggiori attrazioni sono l’abbazia e il Floors Castle 

SECONDA TAPPA:

  • Arrivo al Monumento Nazionale di William Wallace dal quale si può godere di una vista spettacolare
  • Visita al Monumento (ingresso non incluso) per ammirare da vicino la famigerata spada del leggendario eroe scozzese
    • L’ingresso al Monumento di William Wallace non è incluso nel prezzo del tour. I clienti di Scozia Tour usufruiranno di uno sconto sul prezzo al pubblico (Prezzo per i clienti di Scozia Tour: 9,50£ adulti;  7,60£ over 60; 5,90£ bambini; minori di 5 anni GRATIS)

TERZA TAPPA:

  • Breve sosta a Scott ́s View. Punto di osservazione negli Scottish Borders, che domina la valle del fiume Tweed, che è considerato uno dei panorami preferiti di Sir Walter Scott.
  • Arrivo a Melrose, prima di fermarsi ci sarà una breve panoramica della piccola cittadina.
  • Si avrà tempo libero a disposizione per scoprire il centro storico
  • Pranzo: la guida indicherà i possibili luoghi

QUARTA TAPPA

  • Arrivo alla Cappella di Rosslyncostruita nel 1446 e visitata dalla regina Vittoria nel 1842.  Diventata famosa per il best seller e il film Il Codice Da Vinci, oggi la cappella è famosa in tutto il mondo  anche per essere stata fonte d’ispirazione per autori classici scozzesi. Robert Burns Sir Walter Scott infatti, la descrivevano come una meraviglia architettonica e svilupparono il rapporto che c’era tra la cappella (originalmente cattolica) con il movimento massonico e le sue simbologie. Ascolterete le spiegazioni della nostra guida nella cappella di Rosslyn e nelle Terre Basse. Ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di visitare il Castello 
    • Il biglietto per la Cappella di Rosslyn non è incluso nel prezzo dell’escursione. I clienti di Scozia Tour potranno usufruire di uno sconto per l’acquisto del biglietto.   (Prezzo per i clienti di Scozia Tour: 9 sterline adulti;  7 sterline over 65; bambini GRATIS)
  • Ritorno ad Edimburgo

L’importo totale deve essere pagato con carta di credito o prepagata. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma alla vostra mail da [email protected]

Importante: Se il numero minimo di partecipanti non venisse raggiunto ( 3-4 partecipanti), l’escursione in Italiano verrà unita a quella in lingua spagnola. Una guida italiana vi accompagnerà per tutto il tour e vi spiegherà tramite auricolare le diverse tappe del tour.

Prenotazione

Il tour viene effettuato solo in privato.

Compila il modulo, indicando il giorno e il numero di persone che prenderanno parte al tour. Vi contatteremo via email per confermare la disponibilità e il metodo di pagamento.

Avvertenze per il percorso

Il percorso potrebbe variare a causa di circostanze come allerte climatiche, problemi stradali o altri eventuali problemi fuori dal nostro controllo o sconosciuti a Scozia Tour.

Cancellazione

  • Gratuita!. La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo


Punto d’incontro per la partenza dei tour:

190 High Street (Royal Mile)

Vieni a conoscere le guide che ti accompagneranno durante le escursioni

Escursione di mezza giornata alla Cappella di Rosslyn

Partenza da Edimburgo 09:00
Arrivo a Edimburgo 17:30
Durata approssimativa
8 ore e 30 minuti

 

Fermate: Edimburgo – Kelso – Wallace Monument – Scott’s View – Melrose – Cappella di Rosslyn

Incluso nel prezzo

  • Trasporto in minibus o pullman
  • Servizio autista e guida turistica professionista di Scozia Tour
  • Spiegazioni in italiano
  • Assicurazione regolamentare

Non incluso nel prezzo

  • Biglietti per monumenti e attrazioni visitati. I clienti di Scozia Tour possono usufruire di uno sconto presso la maggior parte delle attrazioni.
  • In tutti i nostri tour avrete la possibilità di effettuare attività alternative in caso non desideriate visitare le attrazioni.
  • Ci fermeremo a mangiare in luoghi dove avrete a disposizione una varietà di ristoranti e supermercati, in modo che possiate scegliere secondo le vostre preferenze.

Quando e Come prenotare l’escursione di mezza giornata alla Cappella di Rosslyn e Lowlands?

  • Compila il modulo, indicando il giorno e il numero di persone che prenderanno parte al tour.
  • Vi contatteremo via email per confermare la disponibilità e il metodo di pagamento.
  • Per confermare la prenotazione sarà necessario pagare il totale dell’escursione

Per assistenza durante l’acquisto non esitate a contattarci attraverso la chat, tramite la nostra mail [email protected] o per telefono 0044 131 629 0189. Grazie in anticipo per riporre la vostra fiducia in noi per le vostre vacanze.

Ricevuta

  • Una volta prenotato, riceverete una conferma alla vostra e-mail da [email protected] Se non ha ricevuto la mail controlli la cartella di posta indesiderata /Spam. Se dopo 24 ore dalla prenotazione non ricevete l’email di conferma scriveteci una mail all’indirizzo [email protected]
  • Ricevete altre informazioni e proposte su quello che c’è da fare a Edimburgo durante le vostre vacanze in Scozia.
  • Non avrete bisogno di stampare nessuna ricevuta. Scozia Tour è l’unica impresa di turismo in Italiano a Edimburgo che dispone di un ufficio a disposizione dei viaggiatori.
  • Venite a trovarci quando sarete sulla Royal Mile. Siamo qui, a vostra completa disposizion

Cancellazione

  • Gratuita! La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Informazione importante

  • Il clima scozzese può risultare freddo anche in estate, con possibilità di piogge in qualsiasi momento. Raccomandiamo quindi di vestirsi tenendo in considerazione questa evenienza.
  • Partecipando alle nostre escursioni in Scozia c’è sempre il tempo per una passeggiata nel bosco o sulle rive di un lago, oppure su una collina, per questo suggeriamo di calzare scarpe comode ed appropriate. Per maggiori informazioni leggete il nostro post sul Clima in Scozia.

Condividi le tue opinioni!

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

  1. 5 su 5 Fenomenali!!!

    Ciccio

    Tutto organizzato perfettamente, super puntuali e sorridenti! Sono così i ragazzi di Scozia Tour! Il tour ci è piaciuto tantissimo, non volevamo più tornare in Italia! Grazie tante!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  2. 5 su 5 Grazie Marco

    Rosaria e Tonio

    Un enorme ringraziamento a Marco per averci guidato durante questa escursione a Rosslyn! Sempre sorridente e molto preparato! Siamo veramente soddisfatti!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  3. 5 su 5 Favoloso Tour!

    Serena e Salvatore

    Scozia Tour è stata per noi una grande scoperta…ed il tour di Rosslyn favoloso!!Speriamo di tornare presto, vogliamo partecipare a tutte le altre escursioni!!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  4. 5 su 5 Bravissimi!!!!!

    Luisa

    Prima di arrivare in Scozia abbiamo trovato su Internet questa agenzia! Organizzazione impeccabile, puntali, precisi e professionali dall’inizio alla fine! Abbiamo partecipato a vari tour ma quello di Rosslyn ci ha fatto sognare! Grazie tante a Marco che ci ha accompagnato!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  5. 5 su 5 Fantastici!

    Barbara

    Fantastico avere una guida italiana che ci ha guidato per le Lowlands! Era da tanto tempo che sognavo un’escursione del genere. Complimenti alla guida che è stata sempre paziente e sorridente, non si stancava mai di rispondere alle nostre domande…e devo ammettere che sono state davvero tante!grazie!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

×

Accedi

Registrazione

Continua come Ospite

Non hai un account? Fai login