Tour di Loch Ness e Highlands

5.00 out of 5 based on 5 customer ratings
(86 recensioni dei clienti)

In un solo giorno avrete la possibilità di vedere i paesaggi più spettacolari delle Highlands scozzesi. Passerete attraverso la Valle di Glencoe, ai piedi del famoso Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito e potrete fare un giro in barca sulle misteriose acque di Loch Ness.

Come è strutturato l’itinerario:

Kilmahog – Valle di Glencoe – Loch Ness – Fort Augustus – Commando Memorial – Pitlochry

PRIMA TAPPA:

  • Partenza da Edimburgo alla volta delle Highlands.
  • Durante il tragitto si potrà scorgere il castello di Stirling, che per secoli ha rivestito un ruolo di grande importanza strategica, grazie alla sua posizione geografica al centro della Scozia.
  • Arrivo nei pressi di Callander, passando per il parco nazionale del Loch Lomond e delle Trossachs.

SECONDA TAPPA:

  • Attraversando le brughiere dell’altopiano di Rannoch, un luogo in cui montagne e laghi si alternano in un paesaggio mozzafiato, si raggiungerà la valle di Glencoe. Qui è avvenuto uno degli episodi più sanguinari della storia dei clan.
  • Arrivo a Great Glen, faglia geologica che divide la zona montuosa dalle Highlands.

TERZA TAPPA:

  • Arrivo a Fort Augustus, sulle rive del Loch Ness, e con un po’ di fortuna avvisteremo il mostro Nessie.
  • Pranzo a Fort Augustus, possibile passeggiata rilassante sulle sponde del lago e del canale Caledonia, il più lungo del paese, capolavoro d’ingegneria civile che unisce il mare del Nord con l’Oceano Atlantico.
  • Opportunità di fare un giro in battello sulle scure acque del lago Ness.
    • La mini-crociera in battello sul Loch Ness non è inclusa nel prezzo del tour. I clienti di Scozia Tour usufruiranno di uno sconto sul prezzo al pubblico (Prezzo per clienti Scozia Tour: 13£ adulto/ 8£ ridotto)

Il 26/12 la compagnia che effettua la crociera non sarà attiva per cui non sarà possibile fare il giro sul battello.

QUARTA TAPPA:

  • Partenza in direzione del Commando Memorial, ai piedi della montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis.
  • Partenza per Pitlochry.

QUINTA TAPPA:

  • Arrivo a Pitlochry, fiorente cittadina vittoriana amata dalla regina Vittoria.
  • Visita alla Cattedrale sul fiume Tay, circondata da alberi secolari.
  • Durante il viaggio attraverserete le Montagne Granpians, passerete accanto a diverse distillerie, al lago Leven ed al castello dove fu imprigionata la Regina Maria Stuarda.
  • Rientro verso Edimburgo. Nei pressi di Edimburgo potrete vedere il Forth Rail Bridge, famoso ponte ferroviario sul fiordo del Forth, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Tornerete ad Edimburgo dopo 12 ore di viaggio portando con voi i ricordi dei più bei paesaggi scozzesi da Sud a Nord e da Ovest a Est!

Prenotazione

Scegliete la data del Tour direttamente sul calendario e procedete con la prenotazione. Se la vostra idea è di partecipare al tour in estate, vi consigliamo di prenotare quanto prima per assicurarvi i posti.

L’importo totale deve essere pagato con carta di credito o prepagata. Una volta che la transazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma alla vostra mail da [email protected] 

Avvertenze per il percorso

L’itinerario può essere soggetto a variazioni dovute a molteplici circostanze come ad esempio allerta climatica, problemi sulla strada o altre situazioni impossibili da conoscere in anticipo o gestire da Scozia Tour. Il tour verrà effettuato anche in caso di pioggia.

Importante: Se il numero minimo di partecipanti non venisse raggiunto (3-4 partecipanti), l’escursione in Italiano verrà unita a quella in lingua spagnola. Una guida italiana vi accompagnerà per tutto il tour e vi spiegherà tramite auricolare le diverse tappe del tour.

Cancellazione

  • Gratuita!. La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo


Punto d’incontro per la partenza dei tour:

190 High Street (Royal Mile)

Vieni a conoscere le guide che ti accompagneranno durante le escursioni

Tour di Loch Ness e Highlands

Partenza da Edimburgo 07:45
Ritorno a Edimburgo 20:00
Durata 12 ore e 15 minuti

 

Fermate: Kilmahog – Valle de Glencoe – Lago Ness – Fort Augustus – Comando Memorial – Pitlochry

Incluso nel prezzo

  • Trasporto in minibus o pullman
  • Servizio autista e guida turistica professionista di Scozia Tour
  • Spiegazioni in italiano
  • Assicurazione regolamentare

Non incluso nel prezzo

  • Biglietti per monumenti e attrazioni visitati. I clienti di Scozia Tour possono usufruire di uno sconto presso la maggior parte delle attrazioni.
  • In tutti i nostri tour avrete la possibilità di effettuare attività alternative in caso non desideriate visitare le attrazioni.
  • Ci fermeremo a mangiare in luoghi dove avrete a disposizione una varietà di ristoranti e supermercati, in modo che possiate scegliere secondo le vostre preferenze.

Quando e Come prenotare l’escursione a Lago Ness e le Highlands?

  • Compilare il modulo sito nella parte superiore destra della pagina
  • Selezionare il numero dei partecipanti
  • Scegliere la data nel calendario
  • Completare le informazioni che vengono richieste al fine di procedere in forma sicura al pagamento
  • Ricorda che è necessario prenotare  con almeno 48 ore di anticipo.
  • Si raccomanda di prenotare con tempo per assicurarsi i posti nel bus
  • Per confermare la prenotazione sarà necessario pagare il totale dell’escursione

Per assistenza durante l’acquisto non esitate a contattarci attraverso la chat, tramite la nostra mail [email protected] o per telefono 0044 131 629 0189. Grazie in anticipo per riporre la vostra fiducia in noi per le vostre vacanze.

Ricevuta

  • Una volta prenotato, riceverete una conferma alla vostra e-mail da [email protected] Se non ha ricevuto la mail controlli la cartella di posta indesiderata /Spam. Se dopo 24 ore dalla prenotazione non ricevete l’email di conferma scriveteci una mail all’indirizzo [email protected]
  • Ricevete altre informazioni e proposte su quello che c’è da fare a Edimburgo durante le vostre vacanze in Scozia.
  • Non avrete bisogno di stampare nessuna ricevuta. Scozia Tour è l’unico tour operator in Italiano a Edimburgo che dispone di un ufficio a disposizione dei viaggiatori.
  • Venite a trovarci quando sarete sulla Royal Mile. Siamo qui, a vostra completa disposizione

Cancellazione

  • Gratuita! La cancellazione o la modifica della prenotazione con almeno 72 ore dalla partenza del tour non comporta alcun costo

Informazione importante

  • Il clima scozzese può risultare freddo anche in estate, con possibilità di piogge in qualsiasi momento. Raccomandiamo quindi di vestirsi tenendo in considerazione questa evenienza.
  • Partecipando alle nostre escursioni in Scozia c’è sempre il tempo per una passeggiata nel bosco o sulle rive di un lago, oppure su una collina, per questo suggeriamo di calzare scarpe comode ed appropriate. Per maggiori informazioni leggete il nostro post sul Clima in Scozia.

Condividi le tue opinioni!

5 su 5

86 recensioni

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

  1. Caterina

    Tour meraviglioso alla scoperta della Scozia. Posti incredibili. Il tempo non era buono, ma con la nebbia devo dire che l’atmosfera era ancora più suggestiva. Ci ha accompagnati durante la giornata Yolanda: bravissima, preparata e simpatica. Dovessi tornare in Scozia, mi rivolgerò sicuramente a loro per altre visite guidate.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  2. Senio Firmati

    Ero molto scettico… Immaginavo una giornata intera in “balia” di una guida sconosciuta e svogliata che avrebbe potuto limitarsi a farci fare il classico giretto, interagendo il minimo indispensabile con noi. Invece il nostro accompagnatore Domenico è stato superlativo. Straordinariamente coinvolgente, preparatissimo, piacevole. Il tour è ovviamente “superficiale”, le tappe non sono moltissime, ma le nozioni, gli aneddoti, le informazioni, mi hanno trasmesso tantissimo. Un giorno che non dimenticherò mai in un Paese che sognavo da sempre. Un’esperienza straordinaria, senza “se” e senza “ma”, organizzata e gestita alla perfezione. Complimenti davvero.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  3. Antonella

    Abbiamo fatto questo tour, sabato 16\09\2017. Molto interessante, abbiamo visto un paesaggio stupendo, le ore sono volate anche per merito di Giordano, la nostra guida. Bravissimo e molto preparato sulla storia scozzese. Sicuramente un tour che merita, specialmente per chi come noi, ha pochi giorni.

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  4. Antonio Carmine Salvatore

    Abbiamo partecipato anche al tour di Glasgow e laghi, oltre a quello delle Highlands, a fine luglio, e in entrambi i casi abbiamo apprezzato il livello professionale dell’organizzazione e la preparazione a 360° della nostra guida, Cristina, che ringraziamo per la sua energia e disponibilità. La Scozia è un Paese affascinante e godibilissimo sotto tutti i punti di vista: con le condizioni di caldo soffocante che stiamo subendo in Italia, ne rimpiangiamo anche la pioggia e il freddo di alcuni momenti. Bravi ragazzi: continuate così!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

  5. Antonio Carmine Salvatore

    Abbiamo partecipato anche al tour di Glasgow e laghi, oltre a quello delle Highlands, a fine luglio, e in entrambi i casi abbiamo apprezzato il livello professionale dell’organizzazione e la preparazione a 360° della nostra guida, Cristina, che ringraziamo per la sua energia e disponibilità. La Scozia è un Paese affascinante e godibilissimo sotto tutti i punti di vista: con le condizioni di caldo soffocante che stiamo subendo in Italia, ne rimpiangiamo anche la pioggia e il freddo di alcuni momenti. Bravi ragazzi: continuate così!

    (0) (0)

    Qualcosa è andato storto con questo contributo? Grazie per avercelo comunicato. Se puoi dirigerci nella giusta direzione...

×

Accedi

Registrazione

Continua come Ospite

Non hai un account? Fai login