Tour dal giardino botanico reale di Edimburgo a Dean Village

No Comments 42 Views0


BLOG-IT-1024x724

Proposte di Scoziatour

“I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.” Fernando Pessoa (1888-1935) Poeta portoghese.

Ogni viaggiatore ha il suo modo di conoscere, di vivere e sperimentare una città sconosciuta e tutti sono compatibili. Dal nostro punto di vista, uno dei più divertenti e che allo stesso tempo lascia un’impronta più profonda nel ricordo del viaggiatore è scoprire in prima persona quei segreti, quel lato misterioso che ogni città nasconde. Un modo di vivere il viaggio che ci fa provare le stesse emozioni dell’esploratore alla ricerca del tesoro nascosto, un baule pieno di cartoline che ci aiutano a conoscere meglio e ad apprezzare di più i luoghi che visitiamo.

Scozia Tour inizia con questo post una sezione del blog in cui vi proponiamo un modo di viaggiare grazie al quale il viaggiatore diventa l’esploratore che tutti sogniamo di essere. Mettiamo la nostra esperienza al servizio dei nostri clienti e amici per scoprire insieme tutte le sfaccettature della capitale scozzese che ne fanno un luogo unico al mondo. Vi presentiamo qui un’infografica, una mappa del tesoro con tutto quello che serve (percorso, proposte…) per godervi una bellissima giornata con noi.

Il resto verrà da sé. Basterà lasciarsi andare al ritmo segnato dal passeggiare, dalla città, le strade, i monumenti e i giardini, la gente, la compagnia, la conversazione, un caffè lungo il cammino, una bella foto da condividere con chi ami…

Edimburgo è pronta e tu?

Dall'orto-botanico-fino-al-Dean-Village

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *