Arrivi di crociere in Scozia
Con l’arrivo di crociere, offriamo viaggi privati con partenze regolari per coloro che arrivano in Scozia attraverso alcuni dei suoi porti principali.
Se il vostro viaggio in Scozia prevede un attracco nei porti di Edimburgo e Glasgow non esitate a contattarci.
I clienti di MSC, Royal Caribbean International, Azamara, Costa Crociere hanno già dato fiducia a “Scozia Tour” affidandosi alle nostre guide specializzate che vi mostreranno questo bellissimo paese.
Vi aspetteremo al vostro arrivo al porto e vi riaccompagneremo prima di partire. Una giornata intensa di visite e attività per le aree che deciderete di esplorare, vi permetterà di sfruttare al massimo il tempo a disposizione per la vostra vacanza.
Avrete la possibilità di scegliere tra diversi servizi, tutti su misura per voi, dai diversi porti:
Crociere da Edimburgo
Durante questo tour percorreremo zone della città di Edimburgo que rimangono fuori dagli itinerari tradizionali nel centro storico e uniremo la comodità degli spostamenti con veicolo con bellissime passeggiate. Avrete la possibilità di ammirare architettura, cultura, storia e tradizioni della capitale scozzese.
Inoltre, vedremo il Castello di Edimburgo (biglietto non incluso), principale attrazione turistica della città. In un’ora e mezza di spiegazioni visiteremo gran parte del castello e dei suoi edifici più importanti. Parleremo degli Onori di Scozia, della Pietra del Destino, di leggende, omidici, guerre e assedi avvenuti tra queste pareti.
Una volta visitato il castello, percorreremo a piedi la Royal Mile o Miglio Reale, arteria principale della città vecchia di Edimburgo, che unisce il castello con il Palazzo di Holyrood, nostra successiva visita guidata (biglietto non incluso).
Questo è uno degli edifici più impressionanti di Edimburgo. Residenza ufficiale della Regina Elisabetta II, ogni stanza ci parlerà di un pezzo di storia di questo Paese.
Torneremo verso la crociera in tempo per il vostro imbarco. *
* Il percorso potrebbe variare in funzione degli orari delle attrazioni.
Prezzo privato: da 1 a 8 persone: £355.00. Da 9 a 16 persone: £600.
Crociere da Glasgow
Tour storico al Castello di Stirling e a Glasgow
Venite a visitare con noi l’imponente Castello di Stirling e venite a scoprire la storia della città di Glasgow.
Partiremo dal terminal delle crociere di Greenock, dal quale ci sposteremo verso la storica città di Stirling. Faremo una breve fermata al Monumento Nazionale di William Wallace (biglietto non incluso) per conoscere la storia e la leggenda dell’eroe scozzese. Infine arriveremo al Castello di Stirling (biglietto non incluso). Qui avremo tempo a disposizione per visitare il castello, dal quale ci dirigeremo verso Glasgow per visitare le zone di maggiore importanza storica: l’Università, il parco di Kelvingrove, il centro della città e la Cattedrale. Le storie di San Mungo e la fondazione della città, la riforma Protestante, lo sviluppo industriale e l’apice e il declino economico della città riempiranno il tempo di questa prima parte dell’escursione.
Dopo diverse fermate fotografiche e un po’ di tempo libero nel centro di Glasgow, uno dei più importanti della Scozia e scenario di battaglie, incoronazioni, festeggiamenti e crimini passionali, ripartiremo verso il porto di Greenock.*
Prezzo Privato: Da 1 a 8 persone: £585.00. Da 9 a 16 persone: £825.00
*Il percorso potrebbe variare in funzione degli orari delle attrazioni.
- Spostamento
- Veicolo comodo e moderno
- Guida esperta
- Sì
- Lingua del tour
- Italiano
- Punto d'incontro
- Edimburgo / Glasgow / Invergordon
- e-ticket
- Non è necessario stampare la tua prenotazione
- Incluso nell'escursione
- Guida in italiano
- Servizio di guida professionista di Scozia Tour. Siamo orgogliosi della formazione e delle conoscenze delle nostre guide
- Trasporto in veicolo da 8, 16, 30 o 55 posti.
- Assicurazioni regolamentari.
- Non incluso nell'escursione
- Biglietti dei monumenti o attrazioni visitate. I clienti di Scozia Tour potranno usufruire di uno sconto per la maggior parte delle attrazioni. In tutti i nostri tour avrete la possibilità du effettuare attività alternative, in caso non vogliate visitare le attrazioni.
- Ci fermeremo a mangiare in luoghi dove avrete a disposizione una varietà di ristoranti o supermercati in modo che possiate scegliere secondo le vostre preferenze.