Prenotazioni last minute? Chiamaci

Tour di Harry Potter e Castelli Inglesi – Audioguida

da
47€
Durata 10 ore
Da Edimburgo
In Italiano - Audioguida

Architettura e monumenti
Architettura e monumenti
Storia e cultura
Storia e cultura
Castelli
Castelli
Luoghi da film
Luoghi da film

Scarica l’audioguida sul tuo cellulare, sali sul nostro autobus e attraversa la frontiera tra Scozia e Inghilterra per scoprire le mura difensive del paese sul mare di Berwick-Upon-Tweed. Continua a vivere una giornata magica visitando il Castello di Alnwick, dove furono girati Harry Potter e serie come Downton Abbey.

 

190 High Street (Royal Mile, Edimburgo)

Partiremo dal nostro punto d’incontro (190 High Street, Edimburgo) con le Lowlands (Terre Basse) sullo sfondo, fino ad arrivare alla frontiera tra Scozia e Inghilterra. La nostra prima fermata sarà presso il paese situato più a nord delle terre inglesi, Berwick-upon-Tweed, conosciuto per le rovine del suo castello, le sue mura e il suo centro storico medievale. La sua posizione di confine, bagnata dal fiume Tweed e dal Mare del Nord, ci regalerà delle viste impressionanti. Potrai anche approfittarne per prendere un caffè e uno scone in una delle sue caffetterie o per passeggiare in una delle sue strade principali.

Da Berwick-upon-Tweed al Castello di Alnwick

La magia che avvolge il mago più famoso degli ultimi tempi ci aspetta presso il Castello di Alnwick. Questo è il luogo dove furono girate diverse scene dei film di Harry Potter ed è l’attuale residenza del duca di Northumberland. Ricorderemo i personaggi della saga di J.K. Rowling, scopriremo le stanze del castello e passeggeremo per i suoi meravigliosi giardini. Potremo anche visitare la casa sull’albero più grande d’Europa. In questo castello ci sarà abbastanza tempo per mangiare.

  • Il biglietto d’entrata del Castello di Alwick non è incluso nel prezzo dell’escursione andrà pagato in contanti. I clienti di Scoziatour.com potranno usufruire di un piccolo sconto (prezzo in sterline: £12.95 adulti / £12.95 studenti e maggiori di 60 anni / £7.30 bambini dai 5 ai 16 anni / gratis per i minori di 4 anni). Queste tariffe fanno riferimento solo al castello e non includono la visita dei giardini.

Dal Castello di Alnwick al Castello di Bamburgh

In seguito, conosceremo il Castello di Bamburgh, di origine normanna. Il Cid, Robin Hood e Elizabeth sono solo alcuni dei film che sono stati girati presso questo luogo. Le viste del castello sulla spiaggia di sabbia bianca, i suoi interni e la sua ampia collezione di oggetti collegati con l’aviazione ci staranno aspettando.

  • Il biglietto d’entrata del Castello di Bamburgh non è incluso nel prezzo dell’escursione e andrà pagato esclusivamente con carta. I clienti di Scoziatour.com potranno usufruire di un piccolo sconto (prezzo in sterline: £9.50 adulti / £4.50 bambini dai 5 ai 15 anni / gratis per minori di 5 anni).

Dal Castello di Bamburgh a Etal

Passando per strade secondarie, il nostro rientro a Edimburgo ci darà la possibilità di ammirare i paesaggi delle Terre Basse. A circa metà del percorso faremo un’ultima fermata presso il pittoresco paese di Etal, sulle rive del fiume Till.

Lawnmarket (Royal Mile, Edinburgo)

Dopo una giornata tra castelli e viste da sogno, torneremo a Edimburgo con la magia nel cuore.

Durata
10 ore
Spostamento
Veicolo comodo e moderno
Guida esperta
Lingua del tour
Italiano - Audioguida
Prezzi
47€
Punto d'incontro
190 High Street (Royal Mile)
e-ticket
Non è necessario stampare la tua prenotazione
Ora di partenza
8:15 *Ricordati di arrivare 15 minuti prima della partenza per non perdere il tuo tour
Ora di arrivo
18:50
Incluso nell'escursione
  • Servizio di trasporto e audioguida in italiano
  • Trasporto in veicolo da 8, 16, 19, 37, 39, 53 o 55 posti
  • Assicurazione regolare
Non incluso nell'escursione
  • Biglietti d’entrata a monumenti e attrazioni visitati. Ci sono alternative nel caso in cui non si vogliano visitare le attrazioni opzionali.
  • Telefono cellulare o cuffie.
  • Cibo: il Castello di Alnwick sarà la fermata programmata per il pranzo.
    • È consentito mangiare all’interno del pullman. Non sono ammessi alimenti eccessivamente odorosi o che possono causare disagio al resto dei partecipanti.
    • In relazione al cibo, si consiglia, in particolare per i tour a lunga distanza, di optare per uno snack o un pranzo leggero. In tal modo, sarà possibile approfittare del tempo concesso durante le soste e si evitano i problemi associati al mal d’auto.

Chiara
3 August 2022

Tour di Harry Potter ben organizzato, nonostante ci abbiano aggregato a un gruppo di spagnoli, la nostra guida è stata molto disponibile e ci ha dato tutte le indicazioni necessarie in italiano. Complimenti

Ilustración de Escocia